News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Tantissime idee per scrivere frasi di auguri di felice anno nuovo ad amici, familiari e colleghi

frasi buon anno nuovo

Frasi di auguri per il Capodanno 2017 e le festività natalizie a tutti i vostri cari

Oramai anche questo anno è quasi giunto al termine e la notte del 31 dicembre daremo il benvenuto al 2018. Quale modo migliore se non trovare delle frasi di auguri di buon natale e felice anno nuovo simpatiche ed originali?

Per darvi la possibilità di augurare al meglio un buon fine anno ed un felice inizio per il 2018 a tutte le persone che conoscete, in questo articolo, abbiamo deciso di fornirvi alcuni spunti di frasi: da quelle divertenti e simpatiche per amici e conoscenti a quelle più romantiche e tenere per il/la propria partner o familiari.

Di seguito alcuni spunti x frasi originali di auguri per un buon fine ed inizio anno nuovo:

  • Ti auguro un 2018 matematica: somma il piacere, sottrai il malumore, moltiplica la felicità e dividi l’amore con le persone più vicine al tuo cuore
  • Oroscopo del 2018: Lavoro e fortuna: gli astri ti sorridono. Salute: gli astri sono con te. Amore: gli altri sono piegati in due dalle risate. Buon anno!
  • “La vita non è altro che una commedia, non importa quanto lunga sia, ciò che conta è come viene recitata. Ti auguro che questo anno sia uno tra gli atti migliori della tua sceneggiatura” Seneca
  • Tutti in attesa del 2018…e se uscisse il 2017s?
  • Gli ottimisti restano in piedi sino alla mezzanotte di capodanno per dare il benvenuto al nuovo anno, il pessimista per essere certo che il vecchio se ne vada. Ti auguro che quest’anno sia l’occasione per guardare avanti, senza mai voltarti indietro
  • Ti auguro che il 2018 sia un anno 2017 volte meglio di quello appena passato
  • Il tempo scorre e le nostre vite con esso. Non è poi tanto male vivere insieme questo viaggio. Auguri!
  • Festeggiare a suon di brindisi con lo spumante, l’anno sarà brillante… Aggiungi lenticchie e cotechino e l’anno sarà divino…Ma se vuoi un anno stellare no scordarti anche di tromb…
  • Quest’anno voglio brindare al nuovo anno con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere con me
  • Nella notte di San Silvestro è tradizione buttare via le cose vecchie…fai attenzione a non ritrovarti tra le mie mani!

Oltre al nostro prontuario per augurare un sereno anno nuovo potreste provare a scrivere anche voi stessi alcune frasi. Per renderle originali e non banali come le solite “Buon Natale e felice 2018 a te e  famiglia”, potreste scriverle puntando sull’anno vecchio che finalmente sta per terminare, portando via con se dispiaceri e malumori e sul nuovo promettendo giorni sereni ed allegri. Il consiglio, per questo genere di occasioni, è quello di sdrammatizzare sempre sullo scorrere del tempo con qualche battuta di spirito.