News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Volantino Lidl, un sito utile che raccoglie tutte le offerte di Lidl

volantino-lidl_800x445Lidl è un supermercato di origine tedesca, il cui nome completo è Lidl Stiftung & Co KG. Si tratta di un supermercato ce appartiene alla Holding Schwarz, alla quale appartengono anche altre catene di supermercati. Diventata nota soprattutto grazie al costo basso dei prodotti ed alle offerte, nonostante proponga un servizio di ottima qualità, Lidl pubblica tutte le settimane dei volantini per informare i propri clienti delle offerte.

Il punto di forza di Lidl, infatti, è il fatto che questo supermercato abbia sempre a disposizione moltissime offerte e prodotti low cost. Negli ultimi anni, sono sempre di più le famiglie che fanno riferimento a questo supermercato, per poter risparmiare diversi euro sulla spesa comunque mantenendo una certa qualità dei prodotti.
Data la qualità dei prodotti e i costi davvero bassi, non stupisce che spesso i clienti diano fondo alle promozioni in breve tempo.

Come essere sempre informati in anticipo sulle offerte della settimana, e poter essere i primi ad approfittarne? Seguire il sito Volantino Lidl è un’ottima idea per poter gestire la propria spesa al meglio, tenendo conto delle varie offerte che il supermercato Lidl propone di settimana in settimana ai suoi clienti.

Volantino Lidl consiste in un sito non ufficiale, quindi non è il sito ufficiale del supermercato Lidl ma solamente un blog gestito da appassionati che pubblica di settimana in settimana le offerte ed i volantini di questo famoso supermercato tedesco. Lo scopo è quello, appunto, di permettere ai clienti di Lidl di conoscere con anticipo tutte le offerte e le date in cui essere saranno attive.

Lo scopo di Volantino Lidl, un sito semplice da utilizzare e molto chiaro, è quello di evitare che si possa arrivare troppo tardi ad accaparrarsi le offerte del supermercato.
Come sappiamo infatti spesso le offerte sono soggette ad esaurimento scorte, per cui conoscere in anticipo di vari sconti della settimana può essere di grande aiuto.
Volantino Lidl contiene tutti i volantini del supermercato: sia quello settimanale, che contiene le offerte dei giorni a seguire (non solamene per i prodotti alimentari, ma anche per la casa, vestiti, bricolage, benessere e tanto altro) ed i volantini Lidl Viaggi. Infatti questo supermercato prevede anche volantini che contengono le principali offerte di viaggi. Volantino Lidl raccoglie quindi anche i volantini con le principali offerte di viaggi ideali per le coppie e per la famiglia: sono presenti sconti consistenti che permettono di andare in vacanza anche low cost.

Volantino Lidl è un sito nel complesso ben organizzato, e che torna particolarmente utile quando si debba controllare le offerte della settimana e non si abbia modo di sapere dove trovarle. Comodo, semplice da utilizzare, molto chiaro, Volantino Lidl contiene il volantino Lidl della settimana con tutte le offerte relative al settore alimentare e con le offerte del settore di casa, benessere, come abbiamo detto spesso capita con le offerte Lidl.
Cliccando sul volantino delle offerte Lidl, si apre la versione pdf che è possibile controllare sfogliandola virtualmente, ed ingrandendola per leggere meglio le scritte sui prodotti.
Per quanto riguarda il volantino Lidl dei viaggi, sempre ricco di tante offerte, ve ne sono di diversi. Volantino Lidl ha a disposizione sul sito sia il volantino mensile versione Sud, che il volantino Lidl versione Nord.

Anche in questo caso è possibile cliccare direttamente sul volantino per accedere alle offerte speciali e per poter controllare tutti i viaggi possibili.
Infine, Volantino Lidl ha anche una sezione dedicato ai volantini speciali, come quelli che il supermercato tedesco mette a disposizione in alcuni periodi dell’anno.
Per esempio Lidl mette a disposizione delle offerte specifiche solamente per il sabato, il Super Sabato Lidl: anche in questo caso Volantino Lidl permette di conoscere in anticipo tutte le offerte e soprattutto quelle con scorte limitate, in modo da non farsele sfuggire.

Per tirare le somme, questo sito internet si dimostra molto utile soprattutto quando si vogliano cercare delle offerte specifiche del supermercato. Nonostante non si tratti del sito ufficiale della LIDL, infatti, è estremamente completo e curato ed è sempre aggiornato con le ultime offerte, in questo modo si dimostra uno strumento davvero utile per comparare tutte le offerte e per risparmiare in uno dei supermercati più diffusi e più popolari in Italia.