News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Sposi e progetti 2017 di Montichiari, tutto quello che c’è da sapere

sposi e progetti 2107Ogni anno al centro fiere di Montichiari, provincia di Brescia, si tiene un evento interamente dedicato agli sposi e al matrimonio a tutto tondo chiamato “Sposi e Progetti”. Anche quest’anno l’evento vedrà la partecipazione di Noleggio Service per la fornitura delle strutture a noleggio. Quest’anno la fiera si terrà dal 27 gennaio fino al 29 gennaio 2017. Si tratta di un’ottima occasione per prendere qualche spunto su come organizzare il giorno del proprio matrimonio, per far sì che sia un evento indimenticabile. L’evento offre una panoramica completa sui vari prodotti, i servizi e le soluzioni che possono essere adottate per organizzare il giorno più bello della vostra vita.

Quest’anno la fiera ha raggiunto la sua dodicesima edizione e anche quest’anno è pronta a offrire il meglio del mondo dei matrimoni. L’evento ospita varie esposizioni a cui partecipano aziende provenienti un po’ da tutta Italia. I visitatori avranno modo di vedere abiti da cerimonia, addobbi floreali, servizi di vario tipo come quelli dedicati alle partecipazioni, alle liste nozze, i servizi fotografici e quelli dedicati al catering e al noleggio auto. Sposi e Progetti è una finestra completa su tutto quello che si può fare per organizzare il proprio matrimonio.

L’evento è aperto il venerdì dalle 17.00 alle 21.30, il sabato dalle 15.00 alle 21.30 e la domenica dalle 10.00 alle 19.30. Se dovete organizzare il vostro matrimonio, si tratta sicuramente di un ottimo modo per trascorrere il proprio weekend vedendo cosa il mondo degli sposi ha da offrire per voi.

Organizzare un matrimonio non è impresa semplice, soprattutto per via delle pressioni che si possono sentire. Gli sposi vorrebbero che si trattasse di un evento unico e indimenticabile. È importantissimo cercare di accontentare le proprie esigenze e saper accogliere al meglio i propri invitati. Partecipare a fiere come Sposi e Progetti è sicuramente un’ottima soluzione per non farsi cogliere impreparati. Oltre che poter ricevere spunti e idee, avrete modo di sfruttare i consigli degli esperti del settore. È sicuramente un’occasione imperdibile se volete organizzare il vostro matrimonio nel migliore dei modi, tenendo conto anche delle ultime tendenze del settore.

Sposi e Progetti mette a disposizione dei visitatori una grande gamma di prodotti e servizi che possono essere visti tutti nello stesso momento. In questo modo è possibile farsi un’idea generale su tutti gli aspetti che riguardano il matrimonio e tutto ciò che comporta. I visitatori entreranno a diretto contatto con le migliori aziende presenti in circolazione e potranno sicuramente imparare qualcosa di nuovo su come si organizza un evento così importante. Le soluzioni proposte sono molto varie: si va dalle più tradizionali alle più originali e particolari. In questo modo si possono accontentare le esigenze di un po’ tutte le tipologie di sposi.

Un modo alternativo per trascorre il proprio weekend, venendo a conoscenza di soluzioni e prodotti nuovi che potreste inserire per rendere il vostro matrimonio un evento unico e soprattutto organizzato nel migliore dei modi. L’evento si tiene ogni anno e ospita numerosissimi visitatori provenienti da un po’ tutta l’Italia.