HUROM H-200: il miglior estrattore del 2020

HUROM H-200: il miglior estrattore del 2020

Tra gli estrattori di succo l’azienda sud-coreana Hurom è tra le migliori nel settore, è nel mercato dal 1974, la filosofia che contraddistingue questa società è quella del miglioramento, difatti, nonostante produca estrattori di succo da oltre trenta anni, le migliorie e i cambiamenti apportati sono sempre in continua evoluzione e tali da rendere i prodotti in commercio tra le eccellenze dal punto di vista tecnologico, del gusto e delle proprietà nutritive.

Infatti i prodotti Hurom hanno la capacità di creare succhi con un fattore nutritivo fondamentali per una dieta sana ed equilibrata, che contenga le corrette vitamine, sali minerali e microelementi senza tralasciare il gisto e la comodità dell’utilizzo veloce ed intuitivo della macchina.

Tutti i prodotti di questo marchio sono macchine studiate per le necessità quotidiana, occupano poco spazio, dettaglio da non sottovalutare se non si ha a disposizione un ripiano dove ricoverarle, e garantiscono materiali di qualità elevata che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo.

ESTRATTORE HUROM H-200

Tra i tanti modelli proposti dalla Hurom spicca per la tecnologia innovativa e per le sue formidabili funzioni.

Il design del modello h-200, che è possibile vedere sul sito web ufficiale https://huromitalia.it/contenuti/estrattore-h200/, è moderno, raffinato e disponibile in quattro colorazioni diverse: argento, bianco, nero e rosso.

È senz’altro un elettrodomestico elegante che può valorizzare ogni tipo di cucina e grazie alla disponibilità dei colori si integra bene in ogni situazione.

Come detto l’estrattore H-200 grazie all’innovativa tecnologia permette di avere un eccellente estratto di frutta o verdura in poco tempo e senza sporcare nulla, caratteristica fondamentale per questa tipologia di prodotti.

La particolarità che rende il modello H-200 tra i più apprezzati e migliori nel mercato è che si possono inserire grandi quantità di frutta e verdura senza doverli tagliare in piccole parti, questo è dovuto al contenitore ampio e profondo.

La nuova tecnologia definita “All in one” difatti rende la preparazione degli estratti estremamente veloce e semplice nell’utilizzo e rende l’estrattore adatto ad un utilizzo quotidiano sia per estratti che per passate e vellutate.

Del resto Hurom, grazie alla sua esperienza nel campo, conosce le necessità di una famiglia, ed avere un aiuto come quello dell’estrattore H-200 in un’economia famigliare è un’esperienza che rende la vita più sana e facile che mai.

CARATTERISTICHE DELL’ESTRATTORE HUROM H-200

L’estrattore Hurom H-200 si classifica tra i migliori modelli del 2020 per la capacità di produrre succhi sani, per la sua efficienza e velocità e per la sua praticità di pulizia.

Il sistema di estrazione di H-200 fornisce i massimi benefici senza modificare il gusto, i colori e le sostanze nutritive degli ingredienti.

Grazie alla vite elicoidale ed al sistema a doppio filtro, difatti, gli alimenti non entrano in contatto con queste aree e comprimono ed estraggono completamente i nutrienti, grazie a questa sofisticata modalità di lavoro si genera una quantità minima di calore, per cui non vengono danneggiate minimamente le proprietà nutritive di frutta e verdura.

FILTRI IN DOTAZIONE

È abbastanza risaputo per chi utilizza gli estrattori che la qualità e la consistenza del succo dipende dal filtro.
I filtri sono appositamente progettati per ridurre il minimo accumulo di polpa, per permettere un lavaggio rapido, facile e completo.

Nella confezione troveremo due tipi diversi di filtri: uno a maglia fine per avere succhi più liquidi e l’altro a trama più grossa, utile maggiormente per creme, marmellate, passati di verdura, vellutate.
H-200, inoltre, non offre più antipatici filtri in maglia metallica, difficili e noiosi da pulire, difatti il sistema combinato permette di pulirli facilmente, con un risciacquo veloce o anche in lavastoviglie.
Smontare il filtro per la pulizia è molto semplice.

DESIGN ESTRATTORE HUROM H-200

Il design raffinato e unico si traduce in un’ottima efficienza.

Il serbatoio del modello H-200 unito al corpo della macchina permette di occupare meno spazio in cucina. Profondità e ampiezza sono doti che abbinate al fondo inclinato permettono di far uscire facilmente tutto l’estratto senza sprechi.

Grazie all’inclinazione (7 gradi) è possibile, infatti, raccogliere fino all’ultima goccia.

Altro particolare che rende il modello H-200 tra i migliori in commercio è il sensore di sicurezza autobloccante.

L’ H-200 si arresta automaticamente se il coperchio viene aperto durante l’uso, per evitare imbrattamento del piano di lavoro e da non sottovalutare per mettere al sicuro i bambini e le loro piccole mani.

L’ estrattore H-200 è facilmente spostabile grazie alla maniglia.

CARATTERISTICHE TECNICHE ESTRATTORE HUROM H-200

L’estrattore H-200 è, dunque, un modello davvero eccezionale che unisce tutte le caratteristiche che si desidera avere da questi elettrodomestici:

– Facilità di manutenzione e pulizia che ne garantiscono anche la durata dell’apparecchio;

– Tempo di funzionamento sorprendente, in pochi minuti si avranno dei preparati buoni e sani;

– Capienza brocca 400 ml;

– Minimo consumo energetico, solo 220 W;

– Motore AC che permette di compiere 43 giri al minuto non surriscaldando gli alimenti. Difatti, i migliori estrattori a freddo raggiungono i 40/80 giri al minuto;

– Il peso è di 6,5 kg e le dimensioni sono 28,6 x 17,6 x 44,5 cm, facilmente trasportabile all’occorrenza;

– Capacità di continuità lavorativa di 30 minuti;

– H-200 è 100% BPA Free;

– Le lame sono in acciaio chirurgico;

– Il materiale utilizzato per la coclea è in Ultem: si contraddistingue per essere il termoplastico con la maggiore resistenza al calore e agli agenti chimici;

-Non presenta nessun problema a spremere il sedano e tutte le verdure a foglia verde, a differenza di tutti gli estrattori in commercio;

– 2 filtri in dotazione: fori stretti e larghi.

IN CONCLUSIONE

L’Hurom H-200 può essere davvero considerato la Ferrari degli estrattori.

Dando una letta alle recensioni dei clienti di questo prodotto la nota di soddisfazione è eccellente.
La spesa vale per l’estrema silenziosità e supera brillantemente la difficoltà di altri estrattori verticali per la pulizia.

Una nota di merito particolare da far presente è la durata di garanzia del prodotto di 10 anni per il motore e di 2 anni per i componenti, che sottolinea la serietà dell’azienda produttrice.

Andando sul sito della Hurom è possibile ricevere un buono sconto del 20%, oppure dei bonus (del valore di € 289.50) e l’accesso al documentario “Frutta e verdura nella dieta Mediterranea”.

In conclusione, ormai da anni è noto che l’assunzione di frutta e verdura è un vero toccasana in quanto fonte di energie e vitamine e che aiuta a prevenire una serie di problemi salutari.

Il modello Hurom H-200 è diverso da tutti gli altri, grazie alla sua versatilità, è un alleato prezioso e fondamentale per la salute e le nostre papille gustative ringrazieranno per la scelta e per il tempo risparmiato.

Nello svolgimento della vita quotidiana: una mamma che prepara la merenda ai propri figli, uno sportivo che fa il succo prima o dopo l’attività fisica, una persona che non mangia frutta e verdura ma vuole puntare ad uno stile di vita salutare.

Per vivere un’alimentazione sana il modello H-200 è uno strumento ideale e un valido compagno in cucina, grazie alle bevande naturali, genuine e fortemente cariche di sostanze nutritive presenti nella frutta e verdure utilizzate.

Il rapporto qualità/ prezzo dei prodotti Hurom è fenomenale, il prodotto si classifica in una fascia di prezzo medio alta, ma ogni euro speso sarà un vero toccasana per la nostra salute.