News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Regali San Valentino: bracciale per lui

san-valentino-bracciale_800x532San Valentino, tempo di regali: la consuetudine vuole che in tale occasione le coppie si scambino dei doni. Stai impazzendo per trovare il regalo giusto? Non hai intenzione di sfigurare, ma, al contrario, vuoi sorprendere la tua dolce metà con un dono che non passi inosservato? Sei alla ricerca di un accessorio che si sposi perfettamente con lo stile del tuo compagno e che, soprattutto, sia di qualità? Se la risposta è sì, questo è l’articolo che fa al caso tuo.

Ricorda che anche i più scettici si aspettano di ricevere un dono dalla propria fidanzata e che l’espressione “basta il pensiero” è in fondo solo una frase di circostanza. Niente paura, in questa breve e pratica guida abbiamo passato in rassegna per te alcuni dei prodotti più interessanti, per far sì che la tua scelta possa ricadere su qualcosa capace di lasciare il segno.

Tra i regali più indicati e sempre apprezzati, gli accessori occupano senza dubbio un posto di rilievo. Un bracciale da scartare al termine di una cena a lume di candela non lascerà di certo indifferente la persona amata. Tutto sta nel trovare qualcosa che incontri a pieno il gusto del tuo partner, lasciandolo letteralmente a bocca aperta.

Cominciamo col dirti che se sei alla ricerca di bracciali esclusivamente in acciaio, il marchio Breil è senza dubbio quello che fa per te. Ti segnaliamo, in particolare, la collezione Groovy che sembra realizzata apposta per chi desidera qualcosa di sobrio e al tempo stesso elegante.

Se, invece, la tua anima gemella è un amante del mare o ha un debole per lo stile nautico, che con l’arrivo della primavera tornerà in voga, la tua scelta dovrà inevitabilmente ricadere su uno dei bracciali Tom Hope. Oltre alla Classic collection, con l’intramontabile Royal blue, segnaliamo anche l’affascinante collezione di bracciali rigorosamente in pelle della Leather collection che, oltre al nero, prevede la presenza delle sfumature Havana club e Cognac.

Nel caso il tuo obiettivo fosse quello di stupire, nel vero senso della parola, ti suggeriamo di lasciarti ispirare dall’affascinante design e dalle incantevoli geometrie degli accessori Boccadamo. Un brand in grado di realizzare prodotti minimal, ma allo stesso tempo molto accattivanti. Ti segnaliamo in particolare il bracciale in cuoio nero intrecciato (puoi trovarlo a questo link), che grazie agli elementi in acciaio bianco e alla chiusura regolabile, riesce a coniugare classe e originalità, rendendosi adattabile a qualsiasi tipo di look e giusto per ogni età.

Infine, qualora il tuo uomo fosse un appassionato del vintage, sarà facile accontentarlo con i bracciali in acciaio Secktor che puoi trovare sul sito sectornolimits.com, nella sezione idee regalo. Tra i più graziosi, ti segnaliamo quello con il dettaglio a forma di rosa dei venti. Ora non hai più scuse, ma solo l’imbarazzo della scelta!