News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Collana da uomo: girocollo, medaglia o altro?

Gli accessori sono degli oggetti che vanno a integrare il nostro look, l’abbigliamento e in generale il nostro outfit.
Negli ultimi anni questi stanno riscontrando sempre più successo sia per quanto riguarda il genere femminile ma anche per il sesso maschile. In questo articolo andremo a parlare delle collane da uomo.
Ebbene si, anche i maschietti amano indossare le collane, in base alla loro personalità  e al loro stile essi scelgono attentamente il proprio accessorio.

LE TIPOLOGIE DI COLLANE DA UOMO

Non tutte le collane sono uguali, difatti troviamo in commercio sia le collane a girocollo, sia delle catenine con dei ciondoli o anche delle collane stile militare con delle targhette.
Ogni ragazzo, ogni uomo ha il proprio stile nel vestirsi, sa cosa gli piace e sa cosa non indosserebbe mai.
La collana uomo è un accessorio versatile che può piacere o no e che va portato in relazione al nostro carattere e a quello che vogliamo mostrare agli altri quando ci vedono.
Come i vestiti le catenine o le collane girocollo sono un segno che ci contraddistingue e che fa capire a chi siamo di fronte che tipo di personalità  abbiamo o comunque farà  intendere qualcosa di nostro e di personale anche a persone che non ci hanno mai visto prima.
State tranquilli, ci sono varie tipologie di collane e non solo quelle in oro che caratterizzano la scena rap americana e ultimamente anche europea.

LA COLLANA DA UOMO BREIL

Se state cercando una collana per voi o da regalare al vostro ragazzo/amico vi consigliamo di dare un’occhiata al sito di Breil.
Breil è un marchio di orologi, gioielli, articoli di pelletteria, occhiali e profumi.
In ogni categoria, mostra e mette a disposizione varie tipologie di collane che possono essere ricercate attraverso filtri come prezzo e materiale dell’accessorio.
In questa sezione troviamo una vasta selezione di collane per tutti i gusti, dalla collezione Breil Zodiac che è caratterizzata da una medaglietta per ogni segno zodiacale a collane girocollo o catenine.
Le collane sono fatte principalmente in acciaio lucido. Alcune presentano anche finiture in diamanti, inserti in IP oppure altre sono realizzate in pelle con solo il ciondolo in acciao.
Breil offre nel mercato collane di ottima qualità  ad un prezzo veramente adeguato per questo tipo di accessorio, infatti i prezzi sono coerenti e concorrenziali ad altri marchi noti di gioielli ed accessori e i gioielli rispecchiano in pieno la qualità dello stile made in Italy.