News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Crea la tua Spilla Personalizzata liberamente

Sei una persona originale dai gusti estrosi ed ami fare abbinamenti con colori strambi? Forse per questo non riesci a trovare nei negozi l’accessorio che ti caratterizza. Con Professional Pins puoi creare oggetti unici ed essenziali, scegliere di abbinare tinte e toni senza seguire nessuna regola, personalizzare la tua casa con prodotti colorati e fantasiosi, reinventare il tuo look creando delle spille personalizzate da indossare quando e dove vuoi. La spilla, in particolare, è un accessorio versatile che si presta a diversi usi: puoi applicarla su capi di abbigliamento, può colorare una borsa o uno zaino, decorare dei jeans, dare una punta di colore a un look total-black. Le spille sono accessori di tendenza, oggi più che mai di moda.
E se qualcuno avrà da ridire sulle tue creazione originali, ricorda l’antico detto popolare: ”Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!” perché non importa cosa pensano gli altri, la bellezza è un concetto soggettivo che risiede negli occhi di chi guarda. Spogliati del pregiudizio e indossa le tue creazioni personalizzate.

A chi rivolgersi se non ad un’azienda attiva da oltre 20 anni come Professional Pins per esprimere il tuo estro! L’azienda nata nel 2004 è specializzata nella realizzazione di magneti e altri gadget personalizzati. Chi meglio di lei può aiutarti ad interpretare la tua visione del bello. Volta le spalle all’ordinario e focalizza l’attenzione sull’obiettivo, apri la mente alla scoperta e crea il gadget o la tua Spilla Personalizzata.
I prodotti creati negli anni dall’azienda si distinguono per l’alta qualità e tra gli obiettivi della società c’è la volontà di rispettare i tempi di consegna. Attraverso il sito dell’azienda è possibile creare il prodotto personalizzato che si desidera. Professional Pins si rivolge ad un pubblico variegato composto da privati, aziende, pubblica amministrazione e rivenditori (grafici, agenzie di comunicazione e pubblicità).

Realizzare una Spilla Personalizzata è semplicissimo…

Che la tua idea sia stravagante o classica il procedimento non cambia. Dal sito aziendale è possibile scaricare la guida per personalizzare la spilla in pochi click. Ma vediamo in breve i passaggi principali. Si parte con la scelta del file da utilizzare, si scelgono prima la forma e le misure d’interesse. E’ possibile valutare, per la creazione della spilla, tra le forme ovale, quadrata o rettangolare. Mentre per le dimensione potete scegliere tra varie misure che si susseguono dalla spilla più piccola di 2,5 cm fino alla più grande di 7,5 cm.
Dopo aver individuato forma e misura della spilla, si procede con la creazione del prodotto che prevede semplicemente l’applicazione della grafica sul modello. Questo è un passaggio importante perché bisogna fare attenzione a rispettare i margini specificati nelle indicazioni. Dopo aver posizionato la grafica dovrai rimuovere le linee guida e il procedimento sarà completato. Quindi, riceverai tramite email il file che hai realizzato per valutare che il risultato sia quello voluto.
Le indicazioni, le accortezze e i procedimenti per realizzare la Spilla Personalizzata puoi consultarle in https://www.professionalpins.com/pdf/istruzioni_templates.pdf

Bellezza e Qualità due valori imprescindibili

Una scelta determinate che influisce sulla qualità e la bellezza del prodotto finale è la finitura applicata durante la lavorazione. Dicono che creare qualcosa di bello sia come innamorarsi dato che ogni cosa bella nasce dall’amore e dall’impegno speso per realizzarla. Così come l’impegno e l’amore speso per creare ogni prodotto creativo. La ricerca della qualità è importante, e come abbiamo detto prima cambia a seconda della finitura scelta.
Le finiture per la personalizzazione delle spille sono varie, la diversa scelta implica anche un diverso costo oltreché un diverso risultato finale.
La finitura più economica e quella più comune ed usata è la finitura lucida che determina un prodotto dalla bellezza classica e dall’uso popolare. Mentre se sei orientato per la finitura trasparente sappi che con questa applicazione otterrai il fondo o il logo argentato che donerà alla spilla luminosità e splendore. Inoltre questa applicazione protegge la grafica della spilla dagli elementi esterni. Per gli amanti dei colori frizzanti e accesi consigliamo la finitura lucida su carta fluo. Ed infine per creare una spilla visibile giorno e notte la finitura lucida e stampa fosforescente è perfetta. La bellezza della spilla è determinata anche dall’armonia delle forme, dalle proporzione fra le diverse parti dell’oggetto, quindi dal connubio degli elementi che lo compongono.

Se siete tra i timorosi del web
sappiate che Professional Pins offre molte garanzie al cliente

L’azienda offre la garanzia di un controllo gratuito del file. Prima di lanciare la stampa del materiale viene verificato che il testo o il logo presente nel prodotto sia leggibile, che non si siano sforati i margini indicati e che lo spazio utilizzato non “sbordi” al di fuori dello spazio utile di stampa.

Come non apprezzare la clausola soddisfatti o rimborsati al 100% che prevede il reso della merce e la ristampa gratuita dell’ordine che non vi ha soddisfatto. Questa garanzia non è valida solo in presenza delle poche clausole di trasparenti che sono indicate nel sito.

Per conoscere nel dettaglio la tematica delle finiture, la garanzia e i relativi costi e tempi di produzione, consigliamo di contattare l’azienda, saprà fornirvi informazioni dettagliate in merito.