News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Come curare le vene varicose: arriva Varicastan

rimedi crema vene varicoseLe vene varicose sono un problema piuttosto comune nelle donne di tutte le età. Purtroppo, oltre al dolore che può dare questo disturbo vi è anche l’aspetto emotivo legato alla bellezza del proprio corpo. Specialmente in questo periodo dell’anno, dove si comincia ad andare al mare e le gambe sono sempre bene in vista, le vene varicose possono rappresentare un vero e proprio macigno per tutte quelle donne che vogliono apparire belle e in forma.

Tra i diversi rimedi naturali segnaliamo la crema Varicastan, una soluzione che sta riscontrando un enorme successo nel corso degli ultimi mesi. Ma di cosa si tratta esattamente e quali effetti procura sul nostro corpo?

Si tratta di un rimedio naturale che promette di migliorare in maniera sensibile lo stato di forma delle proprie gambe andando ad attenuare e, in alcuni casi, a risolvere, il problema delle vene varicose. Le recensioni sulla crema Varicastan sono tutte piuttosto positive e questo è un ottimo indicatore sull’efficacia del prodotto. Ma proviamo ad andare più in profondità cercando di capire meglio in cosa consiste questo prodotto. Partiamo dalle componenti di Varicastan… è davvero composto da prodotti naturali?

A quanto pare sembrerebbe proprio di si. Tra gli ingredienti, infatti, troviamo:

  • Amamelide: estratto naturale che viene utilizzato per prevenire e curare la fragilità capillare e, in genere, i disturbi del sistema circolatorio;
  • Arnica: è il rimedio naturale più utilizzato (anche tra i bambini) per il trattamento di comuni disturbi legati al sistema cutaneo. Si usa perfino su lividi , bozzi e rigonfiamenti;
  • Rosa Canina: grazie alla rosa canina è possibile proteggere vene e arterie. Questo prodotto naturale che si trova in Varicastan permette di regolarizzare la circolazione sanguigna;
  • Estratto di Castagno: questo prodotto naturale permette di combattere l’insufficienza circolatoria, e permette di migliorare la circolazione periferica;

Appurato che Varicastan è un prodotto naturale bisogna capire se, effettivamente, le persone che lo utilizzano riscontrano un miglioramento della propria condizione dopo averlo utilizzato nel modo corretto. Leggendo le recensioni online e ascoltando le opinioni delle donne che lo hanno provato sembrerebbe una soluzione davvero efficace.

Ovviamente non tutte le donne hanno ottenuto gli stessi risultati. Non dobbiamo dimenticarci, infatti, che Varicastan è pur sempre una crema con estratti naturali e che alcuni casi di vene varicose non sono curabili se non dietro intervento medico. Quello che ci ha fatto riflettere, però, è che in quasi tutte le recensioni trovate Varicastan ha dimostrato di essere, almeno in parte, efficace. Quasi tutte le donne che lo hanno provato hanno riscontrato miglioramenti e una diminuzione delle vene varicose.

Un fatto assolutamente non trascurabile, visto anche che si tratta di un prodotto di origine naturale che non presenta contro indicazioni.