News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Borsa rossa come abbinarla all’outfit 

outfit-e-borseTutte le donne amano circondarsi di bellissime borse, che sono fra gli accessori preferiti del genere femminile. Le borse sono di tantissimi tipi, colori, texture, e come tali possono essere abbinate davvero ad ogni tipo di outfit. Non stupisce dunque che le donne vogliano avere più borse possibile, ciascuna per ogni stile… e oggi tutti hanno la possibilità di ottenere delle borse bellissime e nemmeno troppo costose come quelle che si trovano sul sito Le Borse di Mary. Ma detto questo, la borsa rossa rimane una delle più ammirate in assoluto. Tutte le amanti della moda non possono fare a meno di ammirare la bellezza sfolgorante di questo colore, che richiama l’amore, la passione, la vita e l’energia. Il rosso, in tutte le sue sfumature, è un colore che non può assolutamente mancare nella collezione di borse di una donna: prima o poi, tutti vogliamo sfoggiare una bella borsa rossa fiammante che dia una sferzata di energia al nostro look. Se non avete una borsa rossa, correte subito a procurarvela… e quindi scopriamo assieme come abbinare questo bellissimo colore con i look. Ecco qualche outfit assolutamente da copiare per essere alla moda, sempre trendy e intriganti con il colore femminile per eccellenza.  

Gli outfit con le borse rosse

 Un nell’outfit da sfoggiare con la borsa rossa è il classico jeans e camicia. Potete optare per jeans sfilacciati, a vita alta, camicia bianca aderente o un po’ larga – a seconda dei pantaloni – e scarpe bianche. A questo punto, la borsa rossa diviene l’accompagnamento perfetto: con un paio di décolleté l’outfit è perfetto per l’ufficio o una serata, con un paio di sneakers bianche diviene ideale per tutti i giorni. 

Anche il look total black si sposa alla perfezione con una bella borsetta rossa, specialmente se di piccole dimensioni, anche a tracolla. I look in nero infatti fanno risaltare il colore acceso della borsa e sono straordinariamente eleganti… nelle giornate in cui non avete molta voglia di vestirvi colorate, anche solo la borsa rossa può dare un tocco di stile e grinta al look. 

Il rosso, si sa, si sposa alla perfezione anche con i capi grigi. Ecco quindi che un paio di pantaloni scuri, o jeans, ed un bel maglione invernale grigio sono perfetti per accompagnarsi con una borsa di colore acceso. Un look ideale per le fredde giornate invernali, per dare un tocco di colore senza sbilanciarsi troppo.

Che dire invece dell’abbinamento fra il beige ed il rosso? Si tratta di uno sposalizio eccellente. Indossate dei jeans, un paio di décolleté e un cappotto beige con una borsa rossa fiammante da sfoggiare, meglio se un bauletto. Il vostro outfit semplice e basilare viene subito arricchito e colorato ma con una straordinaria eleganza… ideale per le giornate d’autunno o per i primi giorni di primavera. 

Allo stesso modo, il total white può essere spezzato da una nota colorata grazie ad una borsa a tracolla rossa, magari con catenina dorata. In questo caso il look etereo ed elegante viene spezzato da un colore acceso, allegro e grintoso, che darà un tocco di energia all’outfit ideale sia per la primavera che per l’estate che per la stagione fredda. 

Abbinare una borsa rossa, quindi, non è difficile. Basta un po’ osare e cercare di fare qualche abbinamento non eccessivamente colorato: ricordate che il rosso non tollera altri colori troppo accesi nello stesso outfit, o il look potrebbe risultare un po’ esagerato. Per il resto la borsa rossa è perfetta sia per una serata con le amiche, che per il lavoro, che per una giornata di shopping.