News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Doni per San Valentino per lui e per lei: qualche idea utile

La festa di San Valentino è un’occasione romantica per le coppie per scambiarsi doni, regali, per stare assieme e per riaccendere la fiammella della passione troppo spesso spenta dalla quotidianità. Tuttavia la festa di San Valentino, come da tradizione, vuole anche che si facciano dei regali di coppia. Si può trattare di doni simbolici (una cenetta, oppure un mazzo di fiori) ma se volete regalare qualcosa di davvero utile al vostro lui o alla vostra lei, può servire qualche consiglio.

Cosa regalare a San Valentino al vostro fidanzato o alla fidanzata? Non sempre è facile capire perfettamente i gusti dell’altra persona anche quando magari si vive assieme da anni. Se quindi non avete alcuna idea utile e volete comunque fare un regalo abbastanza originale, ecco qualche idea su cosa regalare a San Valentino al vostro fidanzato o alla vostra fidanzata. Continuate a leggere per scoprire qualche spunto utile ed originale di dono per la festa degli innamorati che si tiene ogni 14 febbraio.

Regali San Valentino per lui, cosa fare

Cosa regalare al proprio lui per la festa dell’amore? Non avete alcuna idea? Ecco qualche spunto.

  • Un bracciale per uomo, magari con inciso il suo nome o le vostre iniziali: un gioiello personalizzato è sempre una buona idea.
  • Qualcosa di ironico, come una maglietta personalizzata o un accappatoio divertente, o un pigiama simpatico.
  • Prodotti di igiene personale, come per esempio dopobarba o profumo oppure un regolabarba (qua trovate le recensioni dei migliori).
  • Un viaggio per due in qualche città romantica o per fare qualche esperienza assieme.
  • È un grande amante dei libri e della cultura? Potete regalargli un libro o un paio di biglietti per andare ad una mostra che sapete che gli interesserà davvero.

Regali di San Valentino per lei, cosa fare

Cosa regalare alla vostra donna? Siete stanchi del solito mazzo di rose, delle scatole di cioccolatini, e non volete regalare una semplice cena? Ecco qualche spunto utile:

  • regalare un epilatore elettrico. Qualsiasi donna ve ne sarà grata per il resto della sua vita perché le farete risparmiare molto tempo.
  • Regalare un pigiama morbido e divertente.
  • Regalare una carta dono caricata da spendere online o in qualche negozio che sapete che le piace.
  • Regalare una borsa molto bella (solo se sapete i suoi gusti): la borsa è sempre un regalo perfetto.
  • Un’esperienza assieme nella città più romantica o una Spa per due per un weekend di relax.

Articoli correlati