News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Rensi Gioielli: presentazione

rensi-1_797x600Rensi Gioielli da molti anni si è imposta come una realtà assai radicata nel territorio padovano grazie alla sua affidabilità e alla massima attenzione per i dettagli, cosa che l’hanno resa, nel giro di poco tempo, un’azienda apprezzatissima dai clienti. L’azienda è nata da un semplice progetto, quello di presentare un catalogo elegante ma con il giusto binomio tra qualità e prezzo, dimostrando una ricercatezza per la cura al cliente unica e seria. Quel progetto iniziale ha iniziato in breve ad affermarsi sempre di più, complice l’entusiasmo dei suoi fondatori, che sono riusciti, nonostante i tempi ardui, a dar vita ad un’azienda di stampo famigliare che da piccola e circoscritta è riuscita ad imporsi sul mercato. La chiave del successo risiede proprio in quell’attenzione per i dettagli e, soprattutto, per le esigenze dei clienti, ai quali vengono sottoposti prodotti che sono stati analizzati e lavorati da un’equipe di primissimo ordine, costituita da tecnici informati e diplomati operanti in laboratori di gioielleria e oreficeria interni all’azienda, dove macchinari di stampo classico si alternano alle ultime tecnologie. Qui vi operano Tecnici, Orafi, Incastonatori e Incisori di alta qualità che vengono appositamente selezionati per lavorare solo presso l’azienda, in modo tale da garantire un’attenzione a 360 gradi ai propri prodotti. Oltre ad essi e alle consuete figure commerciali, da Rensi Gioielli, si trovano anche gemmologi certificati, i quali, grazie alla loro comprovata esperienza, riescono a consigliare il cliente negli acquisti o a rispondere al meglio alle sue esigenze.

Ciò che porta Rensi Gioielli ad essere una realtà di primo ordine, è anche il fatto che il suo catalogo presenta prodotti di alta qualità e ciò è dovuto al fatto che l’azienda collabora con le case madri di brand molto famosi e affermati, dalle quali Rensi Gioielli compra direttamente i suoi prodotti, unico modo per garantire la lecita e certa originalità di ciò che espone, garantendo così al cliente il 100% della sicurezza durante l’acquisto. La politica di Rensi Gioielli si basa proprio sull’originalità e la qualità di ciò che vende, poiché è rivenditore ufficiale dei brand che espone.

I clienti vengono seguiti passo dopo passo lungo tutto il processo di acquisto, dimostrando l’attenzione capillare che l’azienda riserva loro. Il Servizio Clienti presso Rensi Gioielli è sempre attivo, sia che vi troviate nella sede principale, sia che invece decidiate di acquistare online. L’acquisto online è attentamente seguito, perché, di fatto, ciò che è esposto sul catalogo del sito web è realmente presente nei loro magazzini e viene spedito alacremente dopo 24/48 h dalla ricevuta del pagamento. Il prodotto, prima di essere impacchettato, viene controllato in ogni suo dettaglio e poi spedito da corrieri di loro fiducia. Nel caso in cui il prodotto selezionato sia stato appena venduto al momento dell’acquisto online, Rensi Gioielli si impegna, altresì, al rimborso celere del 100%. I pagamenti sicuri, la spedizione rapida e gratuita e il servizio clienti sempre cordiale e attivo, rendono Rensi Gioielli un’azienda di cui ci si può affidare per acquistare prodotti di altissima qualità a prezzi onesti. La sede storica di Rensi Gioielli è nei pressi di Padova, a Sarmeola di Rubano, mentre una filiale è stata aperta anche a Monselice all’interno del Centro Commerciale Airone.