Le migliori serie tv in uscita

Le migliori serie tv in uscita

Quali sono le migliori serie TV in uscita nel 2021? Con l’ampliarsi e la crescita di piattaforme streaming, l’offerta per quanto riguarda film e telefilm è in costante aumento.

Quando si parla di Netflix o HBO, per esempio, ci stiamo riferendo a servizi talmente potenti da essere in grado di produrre internamente (e distribuire in esclusiva) alcune tra le serie più ambite e e attese. Ciò va ben oltre quello che era, solo fino a qualche anno fa, il palinsesto dei classici canali televisivi.

Le migliori serie tv in uscita: cosa aspettarci da questo 2021?

Il 2021 è partito decisamente con il piglio giusto, proponendo alcune serie TV piuttosto attese. In tal senso, per esempio, possiamo citare WandaVision, produzione Disney+ lanciata dalla stessa piattaforma nel corso del mese di gennaio.

Ovviamente, con il passare dei mesi, le serie proposte all’utenza, sempre più tentata dai vari servizi di streaming, sono destinate ad aumentare. Di seguito proporremo dunque un piccolo assaggio delle serie TV che segneranno questo 2021.

The Witcher (seconda stagione)

Nell’ambito di Netflix, una delle serie più attese è The Witcher, con la sua seconda stagione. Nonostante non sia stata ancora ufficializzata la data d’uscita infatti, questa dovrebbe presentarsi al grande pubblico con 8 nuovi episodi.

Il personaggio di Geralt di Rivia, interpretato dall’attore Henry Cavill, può contare su una fan base alquanto nutrita, formata dai lettore dei romanzi firmati Andrzej Sapkowski e i videogiocatori che hanno largamente apprezzato la trasposizione videoludica di CD projekt red.

Per ulteriori informazioni su Netflix, sul suo funzionamento e sui relativi costi, consigliamo di visitare il sito www.quantomicosta.net.

HALO

Un’altra produzione di serie TV del 2021 legata al mondo dei videogiochi è HALO. Si tratterà, con tutta probabilità, di una produzione in live action che, ovviamente, strizza l’occhio agli appassionati del franchise videoludico.

L’interessante iniziativa vedrà il debutto su ShowTime, in un momento non meglio definito dell’anno corrente e, stando alle premesse, potrebbe essere una delle maggiori rivelazioni dell’intero 2021.

Loki

Il mondo delle serie TV, oltre che nell’ambito dei videogames, pesca ormai abitualmente anche nel settore comics. Tra questi spicca senza ombra di dubbio Loki, produzione dedicata al personaggio dell’universo Marvel.

La serie, lanciata nel luglio del 2021 da Disney+, andrà ovviamente a collegarsi alla serie cinematografica degli Avengers, creando un continuum con Avengers: Endgame. Insomma: per gli appassionati di fumetti, un telefilm da non perdere.

La casa di carta 5

Una serie che non richiede troppe presentazioni e che rappresenta una delle “punte di diamante” di Netflix. A quanto pare, l’attesa per i fan è agli sgoccioli: con le riprese della serie avviate nel mese di Agosto del 2020, la sua messa in onda dovrebbe avvenire circa all’incirca a metà 2021.

Nonostante Netflix non abbia dato ancora indicazioni chiare a riguardo, l’attesa per i fan del Professore e della sua banda potrebbe terminare davvero presto.

Stranger Things 4

Le avventure di Undici, Mike, Dustin, Will e tutti gli altri sono ormai un appuntamento fisso per diversi appassionati di serie TV dedicata agli adolescenti. Questa, proposta per la prima volta al grande pubblico nel 2016, ha vissuto di una popolarità in costante e inarrestabile crescita.

Per la quarta serie di Stranger Things però, vi sarà ancora parecchio da attendere: si parla della seconda metà del 2021. Grazie al teaser trailer però, è possibile già intuire come vi saranno alcune interessanti new entry nel cast, oltre al proseguimento della storia con non pochi colpi di scena.