News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Accessori Volkswagen Polo: quali e quanti sono

Accessori Volkswagen Polo- quali e quanti sono_800x379Volkswagen da sempre offre una vastissima serie di accessori per permettere la personalizzazione della propria vettura secondo le proprie esigenze e passioni.

Il catalogo di accessori Volkswagen per Polo è molto ricco e comprende tante soluzioni pensate per gli sportivi, per la famiglia e tanto altro.

I primi accessori Volkswagen per il trasporto sono il box per il tetto, idoneo per volumi fino a 340 litri, maneggevole e che permette una protezione contro i furti maggiore, grazie alla serratura in tre punti, ed una presa salda durante la marcia dell’auto.

Per chi ami andare in bici, l’accessorio ideale per la Polo è il portabiciclette, semplice da montare e da smontare sul tettuccio dell’auto. Garantito dalle prove al Crash Test, è ideale per telai fino a 100 mm se di forma ovale o 80 mm se di forma rotonda e garantisce una presa sicura della bici, sul tetto o sul baule della Polo.

Per chi si prepara per la settimana bianca, il portarci o snowboard è l’accessorio Volkswagen ideale per la Polo; è semplice da installare ed è dotato di solida serratura.

La personalizzazione degli accessori Volkswagen va anche oltre, fino ai cerchi in lega speciale, ideali per l’utilizzo anche durante la stagione invernale e testati per ogni sollecitazione su strada.

Fra gli accessori, i cerchi in lega Aspen, di ottima qualità.

Per proteggere la Polo da urti e da graffi e danni alla vernice, gli accessori Volkswagen ideali sono le pellicole battitacco e i listelli battitacco, con tanto di scritta ‘Polo’.

Per gli specchietti, i copri-specchietti Volkswagen permettono di proteggere questa zona delicata dell’auto. Si tratta di un kit veloce da montare con due gusci resistenti contro urti e graffi.

Per una migliore presa sui pedali, il set copri pedaliera per Polo ha funzione antiscivolo, un design unico e sportivo per chi ama personalizzare la propria auto e un aspetto elegante.

Fra gli accessori Volkswagen più interessanti per la personalizzazione dell’auto, quelli per l’infotainment, per trasformare lo spazio interno dell’auto in modo da renderlo sempre connesso, sicuro e confortevole per il viaggio.

Per chi viaggia connesso, il sistema AppConect permette di usare le applicazioni dello smartphone direttamente sul display della Polo.

Per godersi meglio la musica in viaggio, l’accessorio Volkswagen Polo adatto è il Sistema Audio Plug & Play, amplificatore con 5 canali e processore sonoro digitale integrato di 300 Watt.

Disponibili, fra gli accessori Volkswagen, anche il CarStick per avere un accesso internet WiFi ed il dispositivo vivavoce Bluetooth per chiamare e guidare in sicurezza, a norma di legge, in ogni momento.

Il set di accessori Volkswagen per l’interno della Polo è pensato per rendere il viaggio confortevole e comodo. La rete ferma-carico originale permette di evitare che la merce nel baule si possa muovere e rovinare nel viaggio; i tappetini in gomma riciclabili al 100% sono antiscivolo, ideali per la stagione invernale, per mantenere sempre pulita l’auto.

Le tendine parasole rendono più confortevole il viaggio dei passeggeri, mentre il box frigo termico consente di mantenere cibo e bevande fresche anche durante i viaggi lunghi.

Infine il set accessori Volkswagen per la sicurezza è a misura di bambino, con seggiolini di alta qualità e pensati per bimbi di diverse età, per viaggiare sicuri e a norma di legge.

Articoli correlati