News curiose e interessanti per lettori "cazzeggianti"

Vacanze in appartamenti al mare in Toscana: isole e costa

Prenotare un appartamento per le vacanze dell’estate 2017 in Toscana è una soluzione pratica ed economica!

appartamenti vacanze al mare in toscana La Toscana è famosa al mondo per essere una delle città italiane più ricche di storia e di arte ma, non tutti sanno che anche le sue spiagge e le località balneari non hanno da inviare a quelle del sud Italia o delle principali isole italiane.

Sulla base di recenti statistiche si evince che le vacanze al mare in appartamento in Toscana è la soluzione più apprezzata dai turisti di tutta Italia e non solo. Approfittare di uno dei tantissimi appartamenti che privati ed strutture alberghiere mettono a disposizione per i turisti risulta essere molto più vantaggioso rispetto quelle in hotel. Si tratta di una soluzione perfetta ed economica sia per i giovani che per le famiglie con bambini. In tutta la regione, ma specialmente lungo la costa ci sono spaziosi appartamenti arredati in stile toscano, puliti ed accoglienti, pronti per essere il punto di partenza delle vostre vacanze.

Dagli scenari costieri del nord con il litorale della Versiglia, conosciuta in special modo per la vita notturna nei locali di Viareggio, si passa ai grandi lidi sabbiosi vicino Pisa ed alla foce dell’Arno. La piana di Cecina accoglie magnifiche spiagge da Cecina a Piombino, dove non mancano anche rocce ed insenature come quella del golfo si Baratti. Non da meno è Follonica, cittadina Toscana, che offre a tutti i suoi visitatori appartamenti confortevoli per vacanze al mare indimenticabili con lunghi e dorati arenili di sabbia per lunghe passeggiate al tramonto.

Non da meno sono le spiagge e le strutture nelle quali soggiornare a Punta Ala oppure a Castiglione della Pescaica con le immense distese di sabbia che circondano l’estuario dell’Ombrone. Oltre Talamone ed Orbetello si possono inoltre ammirare spettacolari panorami del promontorio dell’Argentario.

Da Porto Santo Stefano è possibile imbarcarsi per l’isola del Giglio, luogo magnifico per trascorrere le proprie vacanze in appartamento.

Sono moltissime le agenzie immobiliari della Toscana specializzate nell’affitto di appartamenti al mare per le vacanze estive e non solo ma, anche ville, b&b, residence e rustici con piscina vicino la costa.